ALESSIO GIRONI – DIRETTORE MARKETING DELLA SCUOLA DI MASSAGGIO Oligenesi

 

Co-fondatore (insieme a Katia Amandolini) della Scuola di Massaggio Oligenesi, Alessio è il Direttore Marketing, la mente organizzativa dell’azienda ed un solido punto di riferimento per lo staff e gli allievi. Si occupa di tutta quella parte del lavoro che gli allievi non vedono, ad esempio l’approvvigionamento dei prodotti e delle attrezzature necessarie al lavoro degli insegnanti; si occupa inoltre di rendere capillare la presenza di Oligenesi in rete, affinché gli allievi (acquisiti e potenziali) siano sempre aggiornati sulla Scuola e ciò che le orbita intorno.

Stakanovista e meticoloso, amante delle regole, non manca tuttavia di quella capacità di comprensione della “persona”, così necessaria in tutti gli ambienti lavorativi.

Alessio ama l’organizzazione e le cose preparate nei minimi dettagli e fa di questi concetti una filosofia di vita. Nonostante ciò, chi lo ha visto lavorare, sa che anche negli imprevisti si vedono le sue qualità: calma, sicurezza e soluzioni pronte per ogni problema. La sua formazione di ragioniere si è arricchita negli anni di innumerevoli esperienze nel campo della vendita, della gestione di prodotti e delle risorse umane. Come tutti i professionisti abituati al lavoro di squadra, è un grande coordinatore, capace di far emergere le qualità ed il talento delle persone che ha a disposizione, senza rinunciare alla visione d’insieme che deve rispecchiare i principi di Oligenesi. Le sue competenze ed attitudini si sono rivelate, e si dimostrano ogni giorno di più, ideali per la promozione, la diffusione e lo sviluppo del settore estetico e dei Corsi di Massaggio, ambiti in cui sono fondamentali la curiosità per il nuovo nel rispetto del passato, la creatività, ma anche la concretezza che lo contraddistingue.