LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO


CON I DIPLOMI E RICONOSCIMENTI RILASCIATI DA OLIGENESI PUOI:

  • Prendere Partita I.V.A. e lavorare come libero professionista all’interno di Centri Benessere, Spa, Palestre, Hotel, Centri Massaggio, Centri Estetici, Villaggi Turistici favorevoli ad ospitare professionisti esterni;
  • Aprire un Centro Massaggi qualora ci sia un ordinamento regionale che lo permetta;
  • Lavorare come operatore del massaggio dipendente all’interno di una struttura preesistente.

business1

Potrai quindi esercitare legalmente l’attività di Massaggiatore del BenessereE’ fondamentale che il tuo lavoro non rientri nell’ambito sanitario o sconfini in quello fisioterapico, estetico o in settori destinati per legge ad altre professioni riconosciute.

A livello europeo, è possibile lavorare in tutti gli Stati in cui non è presente una normativa specifica relativa alla professione del Massaggiatore del Benessere. Nelle altre nazioni è consigliabile verificare gli esatti requisiti richiesti.

Il settore del Benessere è alla ricerca di professionisti qualificati e in grado di rispondere alle richieste del mercato. I nostri Corsi di Massaggio sono tra i più richiesti e gli studenti che li frequentano hanno un’alta percentuale di inserimento nel mondo del lavoro.

Creare la propria impresa non è cosa da poco e certamente non è sufficiente essere un buon operatore del massaggio per assicurarsi la buona riuscita di un’attività. Ci vogliono competenze che riguardano anche il Marketing e la Comunicazione, che permettono di fare i passi giusti al fine di raggiungere un obiettivo misurabile e duraturo.

Per questo Oligenesi nei suoi Corsi di Massaggio non tralascia questo aspetto: nella convinzione che un professionista debba esserlo a 360°, anche nella costruzione della propria immagine professionale e nel ruolo di imprenditore di se stesso.

Oligenesi, leader nella formazione, ha instaurato nel tempo solide collaborazioni e rapporti di stima con enti e strutture che periodicamente richiedono operatori formati al fine di proporre stage o opportunità di lavoro: l’Ente Formativo, in tali casi, è orgogliosa di presentare i suoi allievi più meritevoli per dare loro la possibilità di esperienze preziose alla loro crescita professionale. Di seguito alcune di queste partnership:

 

Se vuoi sapere come diventare Massaggiatore visita le schede dei Corsi di Massaggio dell’Accademia Olistica di Formazione Professionale Oligenesi.