LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO


CON I NOSTRI DIPLOMI E RICONOSCIMENTI PUOI:

  • Prendere Partita I.V.A. e lavorare come libero professionista all’interno di Centri Benessere, Spa, Palestre, Centri Massaggio, Centri Estetici favorevoli ad ospitare professionisti esterni;
  • Aprire un Centro Massaggi qualora ci sia un ordinamento regionale che lo permetta;
  • Lavorare come operatore del massaggio dipendente all’interno di una struttura preesistente.

business1

Creare la propria impresa non è cosa da poco e certamente non è sufficiente essere un buon operatore del massaggio per assicurarsi la buona riuscita di un’attività. Ci vogliono competenze che riguardano anche il Marketing e la Comunicazione, che permettono di fare i passi giusti al fine di raggiungere un obiettivo misurabile e duraturo.

Per questo Oligenesi nei suoi Corsi di Massaggio non tralascia questo aspetto: nella convinzione che un professionista debba esserlo a 360°, anche nella costruzione della propria immagine professionale e nel ruolo di imprenditore di se stesso.

Oligenesi, leader nella formazione, ha instaurato nel tempo solide collaborazioni e rapporti di stima con enti e strutture che periodicamente richiedono operatori formati al fine di proporre stage o opportunità di lavoro: l’Ente Formativo, in tali casi, è orgogliosa di presentare i suoi allievi più meritevoli per dare loro la possibilità di esperienze preziose alla loro crescita professionale.

Se vuoi sapere come diventare Massaggiatore visita le schede dei Corsi di Massaggio dell’Accademia Olistica di Formazione Professionale Oligenesi.