ACCADEMIA OPERATORI OLISTICI Oligenesi – PROFESSIONISTI DEL BENESSERE

 

L‘Accademia Operatori Olistici Oligenesi è Ente Formativo di Massaggio specializzato nel Benessere. Svolgiamo da tanti anni un’intensa attività didattica in tutta Italia con un ampio ventaglio di tecniche di massaggioCuriamo la formazione dal livello base fino alla specializzazione più avanzata.

chisiamo3Nel corso degli anni abbiamo reclutato uno staff di professionisti di altissimo livello in quanto a capacità tecniche e di comunicazione e li abbiamo ulteriormente formati alla luce di una visione della didattica in cui la capacità di comprendere psicologicamente ed umanamente l’allievo occupi un posto fondamentale. Nei nostri Corsi di Massaggio teniamo per mano gli allievi passo dopo passo, manovra dopo manovra, per raggiungere un risultato condiviso da entrambi. Abbiamo deciso di ispirarci a questi principi perché il successo di un allievo è il nostro successo.

Oligenesi è la fusione di due parole:  olon, che vuol dire “intero”, e ghenesis, che vuol dire “nascita”.

Nel mondo del massaggio olistico Oligenesi significa muovere corpo ed emozioni, vuol dire toccare nel profondo la parte fisica e la parte emotiva di noi stessi. Si tratta quindi di una vera e propria rinascita, di una presa di coscienza di noi stessi nella nostra interezza. Toccando il corpo provochiamo sempre un duplice effetto, perché il corpo custodisce emozioni che spesso non sappiamo neanche di provare.

loghettoI valori di Oligenesi

  • valoriONESTÀ: il nostro interesse primario è il risultato formativo; per questo abbiamo scelto di non occuparci di vendita diretta di prodotti. Noi siamo un Ente Formativo.
  • ETICA PROFESSIONALE: sviluppiamo nei nostri allievi la matura consapevolezza e la responsabilità di appartenere ad una categoria professionale.
  • QUALITÀ: la qualità del materiale didattico, della preparazione degli insegnanti, dei Corsi di Massaggio, personalizzati e collettivi, nelle tecniche e nei programmi, danno la misura di ciò che oggi è ai massimi livelli sul piano formativo.
  • IMPEGNO E DEDIZIONE: ogni giorno le nostre energie sono volte a dare il massimo per ogni nostro allievo, con la responsabilità di chi ormai per loro è divenuto un punto di riferimento, mantenendo con tutti un contatto diretto e costante che ci permette di dare continui aggiornamenti delle tecniche.
  • SPIRITO DI SQUADRA: convinti che il successo di una qualunque attività sia determinato dall’impegno e dal lavoro di ogni singolo componente, manteniamo unito e motivato il team che da anni, ogni giorno sempre di più, ci spinge a dare il massimo in ogni cosa che facciamo.