NOVITA’ | CORSO DI OPERATORE DEL MASSAGGIO SPORTIVO INFRASETTIMANALE A FIRENZE

Oligenesi apre le iscrizioni per il Per-Corso di Operatore Massaggio Sportivo a Firenze infrasettimanale.

 

corso massaggio sportivo firenze infrasettimanalePer tutti coloro che non possono frequentare il Per-Corso di Operatore Massaggio Sportivo durante il fine settimana, la Scuola di Massaggio propone questo Corso una volta alla settimana (nei giorni di martedì o giovedì), dal 10 gennaio 2017 al 5 Ottobre, con pausa estiva.

Questo Per-Corso di Massaggio non richiede prerequisiti, poiché parte dalle basi del massaggio tradizionale occidentale per poi approfondire la tecnica fino ad arrivare a specializzarsi in quelle che sono le manualità e le conoscenze necessarie all’assistenza dell’atleta vicino alla prestazione sportiva e anche nel periodo degli allenamenti.

Alla fine del Percorso verrà fatto un test di verifica e rilasciato un Diploma di valenza Nazionale. Inoltre, l’Ente Formativo Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento  del Percorso di Operatore Massaggio Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Tecnico, con Titolo di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza.

Grazie ai nostri Riconoscimenti, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere.