CORSO NERVO SCIATICO E CERVICALE | I COMMENTI SUL CORSO SVOLTO A FIRENZE NEL MESE DI LUGLIO 2016

Si è concluso da pochi giorni il Corso Nervo Sciatico e Cervicale a Firenze. Leggiamo alcuni commenti degli studenti.

corso nervo sciatico firenzeCorso di estrema importanza che va ad integrarsi e ad arricchire il Percorso di Massaggio Sportivo. Mi si è aperta una finestra su ciò che poteva essere scontato, un corso fondamentale con un’insegnante sempre al top.

Luciano Ciurleo

Corso stupendo, si va proprio a toccare con mano ed a capire i limiti che una persona ha per andare a massaggiare.

Marco molto preparato ed interessante, ho trovato delle persone molto simpatiche e preparate avendo fatto un corso diverso dal mio.

Grazie come sempre, è bello essere in questa scuola!

Ilaria Sarchi

Un corso interessante su un argomento che mi ha sempre incuriosito. Sono rimasto molto soddisfatto da questo Master e mi auguro di rincontrare Marco, l’insegnante, in altri corsi.

Consiglio a tutti questa esperienza. E’ sempre un piacere ritrovare vecchi compagni di corso e conoscerne altri.

Domenico Cascio

Corso interessantissimo che va ad aumentare le conoscenze di un massaggiatore su queste due tipologie. In questo corso ho imparato che queste due problematiche non son così tanto scontate nei loro trattamenti e non trattamenti.

Esco da questo giorno di corso con profonda conoscenza sul trattamento del nervo sciatico e cervicale. Come sempre Marco è stato molto bravo, ha saputo approfondire e soddisfare tutte le aspettative.

Manuel Gioppo

Anche questo Master è stato all’altezza delle aspettative. Il Prof. Nulli è sempre all’altezza e corso dopo corso ci dona sempre perle di saggezza e conoscenza.

Grazie Marco. Grazie Katia e Alessio!

Laura Fattorini

Di seguito, alcune foto del Corso di Nervo Sciatico e Cervicale.