DICONO DI NOI – CORSO DI MASSAGGIO BIOEMOZIONALE


corso di massaggio bioemozionaleI commenti e le opinioni degli studenti che hanno frequentato il Corso di Massaggio BioEmozionale

corso massaggio firenze bioemozionale netilda malokuIl Corso molto bello, l’insegnamento di Corvino è quello che ti indirizza in una direzione dove cominci a scoprire tante sfumature su tutto ciò che stai facendo.

Per me il cammino con Oligenesi è stato in primo una crescita per me stessa e una conoscenza profonda sul cammino del cambiamento.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!! 

Questo massaggio è come la ciliegia sulla torta.  🙂 

Netilda Maloku da Siena


corso massaggio firenze bioemozionale alessandro giomiMassaggio bellissimo che completa ancora di più le mie conoscenze sia per le nuove manovre sia per il tipo di approccio olistico che questa tecnica impone per lo svolgimento corretto del massaggio stesso.

Pietro super come sempre!!!

Alessandro Giomi da Livorno


corso massaggio firenze bioemozionale rachida belbakriIl Corso Bioemozionale di nome e di fatto, molto interessante.

Fatto con il docente Pietro che mi piace sempre di più…

Rachida Belbakri da Modena


corso massaggio firenze bioemozionale giada fracassiniTecnica relax molto rilassante.

Manovre nel complesso semplici.

Il Maestro è sempre il Maestro!

Giada Fracassini da Lucca


corso massaggio firenze bioemozionale marco rimediottiTecnica di Massaggio affascinante, sempre molto attuale.

Esperienza importante e fondamentale per approfondire le tecniche di rilassamento.

Marco Rimediotti da Firenze


corso massaggio firenze bioemozionale laura ambrosiApprendere questo nuovo approccio è stato “illuminante”.

Come sempre il Maestro è fonte di grandi arricchimenti.

Grazie!

Laura Ambrosi da Ancona


simone-dominici-corso-massaggioCredo esista per ognuno un quadro della vita di cui non conosciamo nulla, ma credo anche che ognuno di noi abbia un’anima, una presenza, un compagno in questo viaggio che ci riporterà a scoprire e cercare di realizzare quello che ci eravamo scelti.

Questo ho imparato dal Corso, con un grande Maestro e un magico Gruppo.

Simone Dominici da Perugia


steve gagne corso massaggio decontratturante firenzeUn Corso molto bello… profondo e ampio come un salto quantico…Grazie all’originale Pietro Corvino. Grazie a Oligenesi.

Steve Gagné da Torino


manuel gioppo corso massaggioCome al solito ho sottovalutato il Corso. Pensavo una cosa e come ogni volta me ne torno a casa arricchito. Ormai in questo campo porre degli obiettivi o dei traguardi è impossibile visto che ogni volta vengono superati.

Il Maestro Pietro Corvino si è dimostrato ancora una volta un magnifico insegnante. Ormai non so più come farà a sbalordirmi nel suo prossimo corso. Un gran insegnante che mi ha saputo trasmettere la cosa più importante di questo Massaggio: massaggiare con passione e Amore è la cosa più importante sia per noi che per il cliente.

Manuel Gioppo da Treviso


Anche questo secondo Corso con il Maestro Corvino è stato davvero emozionante per le sensazioni e le emozioni che ci ha fatto vivere e che ci ha trasmesso praticando il Massaggio. Il gruppo di noi allievi è stato Super! Grazie a tutti!

Luigi Barassi da Milano


Come sempre tre giorni carichi di sorprese, ormai dopo circa venti corsi fatti, non vorrei ripetermi, ma non posso non riconfermare quanto detto e provato fino ad adesso. Non ho più parole per definire il Massaggio.

Bisogna fare un corso con Pietro Corvino per capire la sua grandezza.

Fabrizio Ianni da Perugia


Un bellissimo Percorso. Un Massaggio Magico e molto introspettivo. Un Maestro eccezionale che ha saputo trasmettere il senso vero del Massaggio Bioemozionale e del “Massaggio” inteso come Benessere che viene trasmesso e ricevuto. Un altro bagaglio di conoscenze positive.

Laura Morlacchetti da Latina