DICONO DI NOI – CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE


Corso di riflessologia plantare psicosomaticaI commenti e le opinioni degli studenti che hanno frequentato il Corso di Riflessologia Plantare.

Entusiasta del Corso appena frequentato, Corso molto bello e interessante. Insegnante molto preparata, coinvolgente e bravissima nell’esposizione dell’argomento trattato e nell’insegnamento della tecnica manuale. Mi ritengo soddisfatta di questa nuova esperienza formativa e di aver trovato un bel gruppo di  persone con cui ho condiviso emozioni ed esperienze.

Maria Glennie Bellanca da Caltanissetta


Mi sono iscritta al Corso per curiosità. Dopo aver intrapreso il Percorso Sportivo volevo entrare un po’ di più dentro la sfera delle emozioni dell’animo umano. Sono stata molto contenta del Corso e l’insegnante Lombardi è riuscita a trasmettermi ancora di più la voglia di sapere e di capire chi e cosa davvero sia il mistero e la meraviglia dell’essere umano.

Matilde Polia da Modena


E’ un Corso che mi cambia la vita. Tante informazioni, anche molto profonde, che ti aiutano non solo a far star bene gli altri, ma anche anche a migliorare i tuoi atteggiamenti nei rapporti e nella quotidianità. Tanta soddisfazione.

Daniela Chiarizia da Campobasso


Continua la mia formazione con Oligenesi e con un Corso che ti spalanca gli occhi sul corpo umano. Una mappa dettagliata che ti consente di portare benessere e di capire cosa c’è che non va in una persona.
Grazie ad una docente bravissima a capirci e ad insegnarci argomenti difficili da trattare. Continuerò sicuramente la formazione con Oligenesi.

Igor Giommi da Rimini


Bellissima esperienza e Corso davvero interessante. La Riflessologia è un mondo affascinante e come primissimo approccio l’ho trovato molto soddisfacente. Katia è un’insegnante favolosa. Grazie di tutto.

Patrizia Pellegrini da Rimini


Sono tornata dopo tre anni per frequentare questo corso e devo dire che l’Accademia è sempre meglio! Ottimi insegnanti, ottimo gruppo di “colleghi”… Grazie di questi giorni!

Elena Valente da Vicenza


Sono rimasta molto colpita da come questo massaggio non  sia un vero e proprio massaggio, ma in primis una autoanalisi. Vedere nel piede non solo una parte del corpo ma una vera e propria mappa non solo di organi ma di sentimenti, è sicuramente la cosa che più mi ha colpita. Spero che la pratica e la voglia di aiutare gli altri (in me innata), diano i risultati sperati!

Giusy La Cognata da Grosseto


Corso davvero interessante e incoraggiante nel proseguimento della conoscenza plantare. Classe unita e insegnante preparata e disponibile. Non potrò che parlarne con entusiasmo agli amici. Sono entrata positiva… esco entusiasta.

Maria Francesca Basiricò da Monza-Brianza


Non avevo mai frequentato nessun tipo di corso riguardante i massaggi e come prima esperienza sono rimasta molto soddisfatta.

Ho trovato molto professionalità. Mi è piaciuto e ho più voglia del primo giorno di imparare e mettermi in gioco.

Un grazie speciale all’insegnante.

Miriam Dall’Asen da Firenze


E’ stato non solo molto istruttivo ma veramente molto bello come siamo stati aiutati a capire tutti i metodi per poter praticare e aiutare altri.

Esaustivo al massimo di quello che potevo immaginare.

Sono tanto soddisfatta e appagata, felice di aver fatto la scelta di partecipare.

Katia era bravissima; grandissima professionalità e umanità.

Grazie mille.

Zdenka Ottova da Modena


Corso emozionante, interessante; notevole preparazione della nostra insegnante con la quale abbiamo immediatamente instaurato un contatto positivo e direi piuttosto benefico. 

Ancora una volta Oligenesi non ha assolutamente deluso; non credo che metterò fine al mio rapporto con Oligenesi… Anzi spero di poter al più presto partecipare al Corso avanzato.

Eleonora Cherubini da Prato


Ho frequentato il Corso nei giorni 8-9-10 gennaio a Firenze, avvicinandomi al mondo della riflessologia con un leggerissima infarinatura.

Al termine del Corso mi sento di dire di aver acquisito le conoscenze necessarie grazie alla grandissima professionalità dell’insegnante. 

Mi sento di aver acquisito anche quell’entusiasmo necessario a proseguire il percorso.

Rosaria Tambuscio da Perugia


Sono contenta di aver partecipato a questo Corso… E sono contenta di aver trovato una docente professionale e disponibile.

Giusy Serio da Lucca


La precisione di Katia (insegnante) è stata fondamentale, solitamente avrei scritto dei papiri ma le sue parole arrivano dritte dritte alla meta! 🙂 Chiara, esplicativa. Non capire è impossibile.

Irene Scarpelli da Firenze


Katia L. (docente) è molto preparata, sa trasmettere, paziente; mi ha trasmesso voglia di continuare a studiare la Riflessologia. Ottima organizzazione, come sempre, tempistica nelle informazioni, ecc. Ho scoperto un altro metodo validissimo e la voglia di approfondire e continuare gli studi.

Lidija Dominikovic da Firenze