Quasi 50 gli studenti che abbiamo diplomato nel mese di Giugno quest’anno.

 

diploma operatore olistico massaggio i livelloFirenze, 9 giugno 2014 – Ci hanno reso orgogliosi perché ognuno di loro, con impegno e dedizione, ha portato avanti il percorso formativo superando difficoltà e mettendosi in gioco fino in fondo, al fine di raggiungere presto grandi risultati professionali. Li abbiamo accompagnati passo dopo passo e siamo fieri, adesso, di vederli spiccare il volo verso un nuovo futuro ricco di soddisfazioni.

Conosciamo, in questo articolo, gli studenti che si sono diplomati il 9 giugno 2014 presso l’Accademia Operatori Olistici Oligenesi, dopo aver completato l’esame del Percorso di Operatore Massaggio Olistico I Livello, riconosciuto dalla CSEN.

Davide Pozzobon DAVIDE POZZOBON

Grande sensibilità, tanto amore per ciò che fa ed emozioni da vendere. Preparato, siamo certi che avrà presto grandi risultati nella professione di operatore olistico.

Gianluigi Surra GIANLUIGI SURRA

Ottima capacità espositiva, forse il miglior esame orale che abbiamo sentito fino ad oggi. Anche la manualità ad altissimo livello. Il massimo dei voti non poteva mancare.

Serena Larentis SERENA LARENTIS

Persona affidabile, dal grande sorriso che viene dall’anima, ottima preparazione, ci ha stupito per il suo modo dolce di comunicare sia con le parole che con le sue mani quando lavora.

Irene Scarpelli IRENE SCARPELLI

Grintosa, decisa, è arrivata dritta alla meta superando le sue difficoltà egregiamente e ottenendo davvero grandi risultati. Brava Irene!!!

Tiziano Minghetti TIZIANO MINGHETTI

Un uomo grande… grande dolcezza, grande amore in ciò che fa, grande dedizione, grande studio, grande impegno. GRANDISSIMO RISULTATO!!! Niente altro da aggiungere, tranne il fatto che è stato un grande esempio per tutti.

Giada Rostellato GIADA ROSTELLATO

Il suo sorriso è indimenticabile. Con quel sorriso ha affrontato il suo percorso e lo ha portato avanti nel modo migliore. Siamo fieri di lei e felici di poterla inserire sicuramente tra i nostri migliori allievi.

Cinzia Lo Vetere CINZIA LO VETERE

Un progresso dopo l’altro: ogni giorno è cresciuta sia personalmente che professionalmente. Ha deciso che avrebbe ottenuto quello che voleva e nella consapevolezza sempre più presente di ciò che stava facendo ha concluso i suoi studi portando a casa un risultato davvero ricco di soddisfazione.

Francesca Ricco FRANCESCA RICCO

Francesca ha una dote rara da trovare: una bellissima manualità che istintivamente si esprime nel migliore dei modi quando lavora con il corpo dei suoi clienti. Professionale e decisa a costruirsi la sua professione sta già ottenendo belle soddisfazioni.

Caterina Vettori CATERINA VETTORI

Caterina è una nostra allieva storica: siamo cresciuti insieme e insieme abbiamo lavorato per ottenere belle soddisfazioni. Ci rendono orgogliosi studenti così, perchè sono capaci di fidarsi dei propri insegnanti e con loro compiere passi sempre più importanti. Brava Caterina, siamo fieri di quello che hai ottenuto.

Selene Pocci SELENE POCCI

Forse nemmeno lei è consapevole fino in fondo di quanto valore ha. Manualità ottima, alta preparazione, professionalità e serietà: non manca proprio niente per poter iniziare a prendersi le sue soddisfazioni anche fuori dalla scuola. Noi siamo certi che arriveranno prestissimo.

Pierangelo Bertoni PIERANGELO BERTONI

Cosa possiamo dire di un allievo modello? Pierangelo è stato un piacere vederlo lavorare, sentirlo spiegare il suo lavoro, assaporare la passione grande che mette in ciò che fa. Il massimo dei voti per lui era davvero inevitabile.

Roberto Boni ROBERTO BONI

Ha voluto a tutti i costi questo diploma e lo ha voluto impegnandosi al massimo, studiando molto e i risultati non potevano non arrivare. Bravo Roberto!!!

Alessandro Giomi ALESSANDRO GIOMI

Alessandro è stata una piacevole conferma. Si è gettato nel mondo dell’olistica con tutto il corpo e con tutta l’anima facendolo diventare non solo una professione ma anche uno stile di vita. Oltre ad aver portato a casa ottimi risultati in occasione dell’esame, ha anche dimostrato come la vita possa cambiare quando con TUTTI noi stessi corriamo verso una direzione precisa e la raggiungiamo.

Serena Valenti SERENA VALENTI

Che dire… brava brava brava!!!! Niente di più si può aggiungere quando parliamo di Serena, e l’orgoglio è tanto quando escono dagli esami allievi così.

Giovanna Barrili GIOVANNA BARRILI

Giovanna è un mix di emozioni. Con una incredibile carica, voglia di vivere e di essere felice. Con determinazione ha portato avanti i suoi studi e con determinazione sta continuando a studiare perché non si accontenta e vuole crescere sempre più. Il suo diploma non è stato un punto di arrivo ma un inizio… e noi la ringraziamo per averci permesso di starle accanto nel suo volo verso il successo…

Lisa Breschi LISA BRESCHI

Dolce e allo stesso tempo grintosa, giovane e desiderosa di arrivare, ha raggiunto ottimi risultati durante l’esame. Gli stessi risultati che otterrà sicuramente nella professione. Noi ne siamo certi.

Claudia Moretti CLAUDIA MORETTI

Claudia è un’artista e la sua arte si esprime anche nel massaggio. Le sue mani si muovono con armonia come se stessero dipingendo e la tela fosse il corpo sul quale lavora. E’ veramente un piacere vederla lavorare. Brava Claudia.

Martina Giannini MARTINA GIANNINI

Martina è una delle nostre giovanissime. Si è accostata a questo mondo con rispetto e umiltà e questa è stata la sua chiave vincente perchè le ha permesso di apprendere tanto e bene. Il tuo primo obiettivo è raggiunto con buonissimi risultati: adesso avanti tutta per i nuovi obiettivi che una giovane dotata può permettersi di raggiungere.

Marco Baglio MARCO BAGLIO

Giovane, rampante, determinato, professionale, preparato, di una simpatia travolgente, molto dotato, ci ha stupito perché ha raggiunto buoni risultati e molto di più: ha capito profondamente l’essenza dell’olismo e riesce a trasmetterla quando lavora con una incredibile semplicità.

Maria Cristina Terranova MARIA CRISTINA TERRANOVA

Esempio unico di quello che vuol dire: ADESSO CAMBIO LA MIA VITA E NE FACCIO MOLTO DI PIU’. L’abbiamo conosciuta il primo giorno come un pulcino impaurito e l’abbiamo lasciata come una tigre. Questo volevamo e questo Cristina ci ha regalato, uscendo con il massimo dei voti e rendendoci tutti tanto, tanto fieri di lei.