FABIO MIAZZI – DOCENTE ACCADEMIA Oligenesi

 

fabio miazziLaureato in Architettura allo IUAV di Venezia, Fabio ha svolto per diversi anni la professione di Architetto, sia in qualità di libero professionista che di funzionario di Enti Pubblici.

Gli studi condotti e l’esperienza professionale maturata gli hanno consentito di sviluppare un approccio poliedrico, contraddistinto dalla scrupolosa attenzione per il dettaglio e dalla continua ricerca dell’equilibrio.

L’analisi della forma geometrica e lo studio della simmetria, basati fin dall’antichità sulla corrispondenza tra canoni architettonici e armonia del corpo umano, lo hanno indotto a sviluppare una particolare sensibilità per le proporzioni e a stimolare l’interesse per l’Anatomia.

La centralità dell’Uomo in una visione sempre più olistica e il crescente interesse per lo studio dell’organismo umano sono stati determinanti nell’orientare la successiva evoluzione della sua formazione, unitamente alla spiccata predisposizione per l’attività fisica, che lo ha portato a praticare, nel tempo, diverse discipline sportive, familiarizzando con i principi della biomeccanica e del massaggio sportivo.

A seguito dell’incontro con l’Accademia Olistica Oligenesi, avvenuto in un particolare momento di cambiamento, Fabio ha avuto modo di esplorare gli aspetti emozionali ed energetici propri della natura umana, aggiungendo nuovi temi di approfondimento al percorso formativo già intrapreso.

miazzi fabio operatore primo livello massaggio olistico settore discipline olistiche e bionaturaliFormatosi e diplomatosi come Operatore in Discipline Olistiche e Bionaturali, si è specializzato nelle tecniche di:

  • Massaggio Olistico con azione Rilassante
  • Massaggio Olistico con azione Drenante
  • Massaggio Olistico con azione Decontratturante
  • Massaggio Posturale Miofasciale
  • Massaggio Indonesiano
  • Stone Massage
  • Riflessologia Plantare

La passione per le Discipline Olistiche e l’approccio metodico, la personalità estroversa e il carattere sensibile, lo rendono un insegnante competente, paziente e disponibile, capace di trasmettere i contenuti didattici in modo semplice ed efficace.

Visita le pagine dei Percorsi Formativi dell’Accademia Olistica Oligenesi e scopri come diventare Operatore del Benessere Professionista con la Scuola Massaggi numero uno in Italia.