MARCO NULLI – DOCENTE DELLA SCUOLA MASSAGGIO Oligenesi

 

marco nulli, docente oligenesiMarco Nulli è per la Scuola Massaggio Oligenesi  un riferimento importante in relazione a tutte le materie legate all’ambito sportivo, posturale e del benessere, inteso come sana alimentazione e abitudini di vita.

Laureato in Scienze Motorie e Sportive, presso l’Università degli Studi di Perugia, prende la Specialistica in Attività Motorie Preventive Adattate.

Lavora come Chinesiologo e Personal Trainer e si specializza in:

  • Endocrinologia
  • Traumatologia
  • Sociologia
  • Riabilitazione apparato locomotore
  • Geriatria

 

marco nulli, diplomaOperatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN, Marco è dinamico, attento, ha dedicato la sua vita allo sport e alla preparazione atletica dei suoi ragazzi. In Oligenesi è un insegnante con grandi doti comunicative, scrupoloso e da subito si è conquistato la stima di tutti.

Parlando con lui questo è ciò che ci ha raccontato:
La mia filosofia di vita si basa esclusivamente intorno a tre parole: ‘Programmazione, Continuità e Determinazione’, derivate da un attento studio del pensiero napoleonico che ha eletto queste tre caratteristiche dell’uomo come la formula per ottenere successo nella vita.
Da sempre uno dei miei obiettivi nel mondo del lavoro è stato quello di poter trovare un impiego che mi consentisse di relazionarmi con le altre persone, in quanto la mia natura è spiccatamente votata alla condivisione delle esperienze, delle conoscenze e, soprattutto, del lavoro. Fin da bambino ho praticato sport di squadra proprio per questo motivo, per cogliere, oltre all’aspetto sportivo, anche l’aspetto umano dell’esperienza.”