Daniela continua il suo racconto su come si è avvicinata alla formazione sul Massaggio e perché ha scelto la Scuola di Massaggio Oligenesi per realizzare il suo sogno.

 

scuola di massaggio daniela sistoni

Noi non vendiamo un Corso ma un risultato.

Di motti e slogan simili se ne sentono ogni giorno, ma, quando si ha a che fare con Katia Amandolini, la questione è diversa, infatti non ci ho messo molto ad accorgermi che le sue parole giorno dopo giorno da promessa diventano una certezza, che cresceva e cominciava a realizzarsi.

Terminati i tre Corsi di Massaggio base, le mie attese erano soddisfatte, la Scuola di Massaggio Oligenesi mi aveva dato non solo la possibilità di conoscere meglio la mia passione ma anche gli strumenti per farne una professione, dunque, per farne la mia vita.

Cominciai subito a riflettere sul modo migliore di investire le mie nuove conoscenze e misi presto a fuoco che le possibilità erano molteplici.

Con i tre Corsi di Massaggio avrei potuto subito cercare lavoro presso un Centro Estetico come dipendente oppure in una Spa o in un Centro Termale, occupandomi di Benessere come Massaggiatrice; alla fine decisi di mettermi in proprio.

Una massaggiatrice che si rispetti, oltre alla professionalità e alle capacità, ha bisogno di una sala per massaggi, ecco quindi che dovevo mettermi al lavoro.

scuola di massaggio

scuola di massaggio

Con tanta passione e tanto impegno sistemai una piccola stanza: il lettino, la scelta dei colori, la musica, le candele, gli oli e i profumi, tutto volto in una sola direzione: offrire a miei clienti un’esperienza completa, avvolgente e rilassante; non era più una stanza da massaggio, ma un abbraccio!

E’ così che ho cominciato a praticare il lavoro dei miei sogni, con grande amore e grande responsabilità. Un lavoro che non stanca mai!

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai. Nemmeno per un giorno in tutta la tua vita.”
(Confucio)

Daniela Sistoni

>> Leggi la prima parte del racconto di Daniela: clicca qui!