La Scuola di Massaggio Oligenesi ha invitato gli studenti che avevano già frequentato i Corsi di Massaggio base ad un aggiornamento gratuito sulle nuove tecniche elaborate dalla Scuola. Leggi i commenti degli studenti che hanno partecipato.

corso massaggio gratis“Ragazzi che dire… Bravi, bravi e bravi!!! Avete fatto un lavoro stupendo. I massaggi erano già bellissimi, ora avete creato dei Capolavori!!!

Continuate a stupirmi e emozionarmi.  Sono veramente felice di avervi incontrato nel mio cammino. Katia Amandolini… Ti ascolterei per giorni interi!!!

Grazie, grazie e grazie a tutto lo Staff! Che scuola meravigliosa!!!”

Giada Rostellato

“Grazie Katia! Queste tre nuove tecniche sono molto complete e molto olistiche e belle! Spero di migliorare e saperle esprimere al meglio.

Sono stati tre giorni molto intensi, ma ne sono uscita molto più ricca e consapevole, sempre più curiosa di approfondire magari con i Livelli Avanzati!

A presto, Elena.”

Elena Goretti

“Ottimo corso nel quale in tre giorni sono riuscita ad acquisire le nuove tecniche di aggiornamento dei corsi base. La competenza e la professionalità dell’insegnante Katia Amandolini, hanno contribuito in maniera fondamentale a capire con chiarezza tali tecniche.

Sono anni che frequento l’Accademia Oligenesi e ad ogni nuovo corso rimango sempre più soddisfatta del lavoro svolto.”

Samanta Secci

“Come sempre ‘Oligenesi’ è Oligenesi. E dopo quattro anni, nel 2012 il mio primo corso, non solo si riconferma a livelli alti ma se possibile li supera.

Grazie ‘Sig.ra Amandolini’, imparo e metto in pratica sempre qualcosa di nuovo.”

Cristina Terranova

“Come ogni corso che ho frequentato in Oligenesi ne esco entusiasta.

E’ stata la mia prima volta con Katia Amandolini e questo mi ha entusiasmata ancora di più.

Mi sono piaciute molto le nuove tecniche, soprattutto il drenante e il relax che sono i massaggi che sento più miei. Trovo il relax particolarmente completo, nel riceverlo ho avuto la sensazione di essere pienamente accolta e coccolata. Nel farlo mi sono sentita semplicemente bene.

Ci sarebbero ancora tante cose da dire ma visto che non ho più spazio, grazie! Mi sembra quasi di aver partecipato alla nascita di queste tecniche.”

Caterina Mensi

“E’ stato un corso davvero interessante ed emozionale perché nelle nuove tecniche di ciascun tipo di trattamento sono state armonizzate tutte le manovre rendendoli più fluidi e gradevoli a livello di percezione.

Il confronto con gli altri allievi più esperti mi ha ulteriormente permesso di migliorarmi dal punto di vista emozionale e sensoriale delle manovre e della postura.

Grazie Katia per averci regalato questa possibilità ed esserti soffermata su concetti molto importanti per il nostro futuro.”

Luigi Barassi

“Grazie per questi giorni che mi sono serviti per aprire canali in me chiusi ormai da troppo tempo.

Ogni volta la sensazione di essere a casa si trasforma in certezza, dal ritrovarsi con vecchi e nuovi colleghi e amici, dal condividere emozioni ed esperienze, all’imparare a mettersi in gioco ogni giorno di più.

Le modifiche apportate alle tre tecniche di massaggio olistico base sono ancora più interconesse fra loro, stimolanti ed efficaci.

Grazie per essere stati come sempre la mia famiglia in questi giorni!!!”

Alessia Spolverato

“Eccomi di nuovo qua, sarà la trentesima, quarantesima volta che lascio la mia testimonianza sempre più convinta di aver preso la strada giusta.

Il mio percorso è appena iniziato e grazie a tutti i docenti di Oligenesi ogni volta che partecipo mi danno la forza e la grinta per affrontare il quotidiano.

L’aggiornamento del relax è stato bellissimo. Ottime le scelte delle nuove manovre, d’altronde non poteva essere così.

Grazie ad una grande insegnante e grande persona. Grazie anche a Marco Rimediotti, grande collaboratore.

Grazie, ogni volta trovo la forza per guardare avanti!”

Serena Lilli

“Le tecniche provate oggi ed in questi giorni, sono state molto interessanti, mi sono sembrate tutte più complete ed armoniche rispetto alle precedenti.

Credo che mi daranno modo di ampliare e migliorare quello che sarà il mio massaggio ma soprattutto sono sempre più consapevole di quante cose ci sono sempre più da imparare in ogni senso per poter proseguire in questo mestiere sia da un punto di vista personale sia da un punto di vista professionale.

Grazie Oligenesi. Grazie Sig.ra Amandolini!”

Angela Zanichelli

“Dopo un periodo di assenza a causa di problemi personali tornare è stato come prendere una boccata di ossigeno.

Le nuove tecniche apportate ai tre massaggi sono andate a completare e perfezionare i massaggi. Personalmente mi sono trovata molto bene e tutto mi sembra più fluido, meno meccanico.

Ho difficoltà per una forte insicurezza quando mi trovo a confrontarmi con gli altri ma la sig.ra Katia Amandolini riesce come sempre a far superare i momenti più duri, tirando fuori il meglio di noi, rendendoci consapevoli che dentro di noi, nelle nostre mani, il massaggio può prendere forma e corpo, riuscendo a trasmettere benessere.

Un abbraccio e grazie a tutti.”

Selene Pocci

“Queste nuove tecniche mi sono garbate un sacco, specialmente il relax, cosa non da poco perché ho avuto dei problemi e questo massaggio mi ha permesso di entrare in contatto sia con me stessa sia con la ragazza che mi ha fatto da modella.

Della docente Katia Amandolini che dire…. io sinceramente non ho parole perché nei momenti di difficoltà, nei momenti che volevo mollare e non sapevo dove battere la testa mi ha ricordato che in qualsiasi momento c’è sempre una via d’uscita e che tutte le cose prima o poi si risolvono.

Quindi grazie perché ad ogni corso e percorso che sto facendo sto lavorando molto su me stessa e mi permette di conoscere persone straordinarie, quindi un grande e gigantesco …Grazie.”

Ilaria Sarchi