CORSO MASSAGGIO BASE REGGIO EMILIA | I COMMENTI SUL CORSO DI MASSAGGIO | LUGLIO 2016

Vediamo i commenti di alcuni degli studenti che hanno completato il Corso Massaggio base Reggio Emilia di tipo Rilassante.

corso massaggio reggio emilia luglio 2016“Ho trovato questo corso molto interessante e ben strutturato con una ottima panoramica su tutto quello che c’è da sapere sia dal punto di vista del massaggio sia di come approcciarsi con il cliente.

La location è molto accogliente e disponibile, l’insegnante è stato molto cordiale e disposto ad ascoltare e dare risposte alle nostre domande.”

Enrico Facchini

“E’ stato un corso molto interessante, sono molto soddisfatta sia dell’insegnante che delle mie capacità. Sono partita da zero e per me è stato un traguardo.

Insegnante molto disponibile, spiega molto bene. Attrezzatura fornita ottima, il servizio dell’hotel ottimo, personale gentile, hotel pulito.

Questo corso mi è piaciuto tantissimo, spero di poterne fare altri.”

Federica Menozzi

“Come ogni volta, rimango piacevolmente colpita dal corso, metodo d’insegnamento, professionalità, pazienza del docente. E’ il mio secondo corso con Gianluigi, persona molto professionale, paziente, simpatico, una gran bella persona.

E’ sempre bello imparare una nuova tecnica di massaggio ma per me c’è ancora tanta strada da fare, spero di migliorare le mie capacità facendo i ripassi.

Grazie mille Oligenesi. Grazie Gianluigi!”

Iryna Barabolya

“Questo è il mio primo Corso di Massaggi a cui partecipo. Sono rimasta estremamente soddisfatta dell’esperienza. Sono stati tre giorni intensi e faticosi, mi sono sentita trattata come una professionista e alla fine del Corso posso dire che adesso anch’io mi sento tale.

L’hotel era ben fornito, ho usufruito anche del pernottamento nella struttura ed è stato un piacevole soggiorno. La sala dedicata era spaziosa e ben fornita.

L’insegnante è stato in grado di introdurre e coinvolgere anche i principianti come me, rispondendo con un linguaggio comprensibile a tutte le domande. Ho piacevolmente iniziato un percorso che sicuramente continuerò.”

Arianna Vertuani