SCUOLA DI MASSAGGIO OLIGENESI – DICONO DI NOI

Ivan Frullani
Livorno

Questo è il mio secondo Corso, ed ho avuto la conferma della qualità sia degli insegnanti (capacità tecniche, conoscenze, capacità di trasmettere) che degli argomenti trattati.
Il Corso è molto esaustivo e permette di avere delle ottime qualità sia manuali che conoscitive in soli tre giorni di Corso.
Sono molto soddisfatto e sicuro delle conoscenze acquisite.

Christian Trebbi
Pesaro Urbino

Esperienza positiva, percorso bellissimo e ricco di emozioni, dandomi la possibilità di instaurare nuove amicizie.
La scuola è molto professionale con docenti molto preparati e simpatici.
La direttrice didattica, persona affabile e comprensiva; infine che dire... tornerò in questa scuola per conseguire altri attestati e diplomarmi.

Andrea Lugli
Reggio Emilia

Salve a tutti, come nelle mie esperienze passate con Oligenesi confermo le mie ottime impressioni sullo staff.
Mi trovo sempre meglio e sempre più parte di questa grande famiglia, penso di essere migliorato non solo nella tecnica ma anche come persona...
Non trovo altre parole, sono molto contento del mio Percorso e ringrazio tutti, specialmente Gianluigi con cui mi trovo molto bene...
Grazie di cuore.

Francesco Presta
Cosenza

Il Corso ha affrontato in modo sufficientemente esaustivo le tecniche di massaggio sportivo. Ottima metodica pratica, insegnanti preparati e disponibili.

Oksana Ruda
Pordenone

Tutto perfetto, sono molto soddisfatta, bravissima Giada e mille grazie.

Cristina Rulfi
Cuneo

Ero molto interessata ad apprendere il comportamento da adottare nelle situazioni di Pronto Soccorso.
Le spiegazioni sono state molto chiare. Tutti i dubbi che avevo sono stati dissolti.
E' stata una bella esperienza di conoscenza in un campo utilissimo.

Tiziana Parigi
Siena

Questo è il mio terzo Corso di Massaggio con Oligenesi dopo il Relax ed il Muscolare.
Ho trovato il Massaggio Drenante molto più tecnico degli altri 2, molto bello e lento, molto piacevole sia farlo, sia riceverlo (secchio pieno!  :-) ).
Katia è un'insegnante molto brava e preparata, si vede che ha tanti anni di esperienza alle spalle.
Grazie!!!

Marzia Simili
Pisa

Devo dire che sono più che entusiasta del Corso appena seguito, nonché ancor più motivata a seguire e a completare il percorso.
Un grazie all’Accademia Oligenesi, che mi ha permesso di realizzare un desiderio che avevo da sempre e un grazie particolare all’insegnante che ci ha seguiti durante tutto il corso!

Alessandro Bondi
Forlì-Cesena

Docente Katia appassionata, trasmette entusiasmo.
Le spiegazioni non sono prolisse ma mirate, e dunque efficaci. In poche ore fa apprendere un massaggio completo anche nei piccoli particolari.
Infine, riesce ad instaurare un clima allegro che rende le giornate molto più corte di quanto non siano!

Alessia Casetta
Pordenone

Sono stata molto soddisfatta di questo Corso e spero di farne altri.

Fabrizio Guerra
Vicenza

Come per il Master di Cervicale e Nervo Sciatico anche questo è stato molto interessante dal mio punto di vista.

Diego Calleri
Novara

Questi sono stati tre giorni di Corso molto intensivi, dove personalmente ho acquisito moltissime informazioni teorico/pratiche sul massaggio linfodrenante, anche dove mi si è aperto un 'mondo' dove non avrei mai pensato di poterne far parte, un mondo dove ho intenzione di iniziare un percorso a livello professionale ma soprattutto a livello emozionale.

Monica Bertolini
Reggio Emilia

Il grado e la qualità del servizio offerto da Oligenesi in termini di logistica, professionalità dei docente è a mio giudizio ottimo, sia per quanto concerne il materiale offerto, sia per quanto attiene alla chiarezza espositiva del docente in merito ai singoli argomenti trattati.

Barbara Melani
Firenze

E' stato un Corso molto interessante... Torno sempre al solito concetto che da questa Scuola non ne usciamo più, è troppo bella.
Grazie Valentina.

Vittorio Zitelli
Milano

Master molto interessante, e come sempre Oligenesi non si smentisce. Bravo Marco sia nella parte teorica che nella pratica. Molto soddisfatto! Complimenti a tutti. Continuate così!

Mirko Giannotti
Varese

Corso molto professionale e dettagliato, secondo me adatto per gente che ha già esperienza nel settore benessere o sportivo. Sono molto soddisfatto, essendo già nel settore, è esattamente ciò che cercavo per poter ampliare le mie conoscenze.

Rosanna Schiavone
Forlì-Cesena

Ho trascorso tre giorni intensi, ho avuto modo di conoscere delle nuove tecniche di massaggio, sono stato molto bene e l'insegnante è stata strepitosa.

Christian Bastianello
Varese

Professionalità dell'insegnante e capacità di coinvolgimento molto gradevoli.

Simone Campana
Vicenza

Il Corso frequentato è stato per me molto interessante, è stato un tassello veramente importante nel Percorso della mia formazione professionale. Ho potuto acquisire conoscenze che prima mi erano sconosciute.
Un applauso al docente, veramente preparato ed esaustivo nell'esporre gli argomenti.
Credo che questo Corso sia stato fondamentale per capire il campo di applicazione nel quale potrò operare.

Ester Pisanu
Nuoro

Questo è stato il mio primo Corso di massaggi, inizialmente ero un po' scettica, perché tre giorni anche se intensivi non permettono al meglio di prender padronanza col massaggio, ma comunque l'insegnante Serena è stata molto chiara, ci osservava uno per uno, facendo movimenti assieme a noi, in modo che potessimo correggere e/o migliorare; è una persona veramente competente e spero che anche noi come gruppo potremo prender spunto da lei.

Valentina Dicomani
Firenze

Sono molto soddisfatta. Insegnante professionale e molto dettagliato sia nella teoria che nella pratica. Ottima location e attrezzatura. Sono riuscita a memorizzare ogni passaggio ed a rilassarmi allo stesso tempo.

Federica Ultimieri
Livorno

Corso interessante perché ha fatto molto riflettere sulle potenzialità lavorative che il percorso offre e soprattutto sulle potenzialità personali per far decollare la professione.

Francesco Rizzuto
Pistoia

Non sapevo cosa aspettarmi. Ho scoperto un mondo diverso rispetto al Massaggio Muscolare e soprattutto ho capito l'importanza e la funzione di questo Massaggio.

Fabiola Livio
Como

Corso fantastico, una vera scoperta di un mondo nuovo.
Gianluigi persona splendida e super disponibile a chiarire ogni dubbio e perplessità.
Per la seconda volta nulla da dire su Oligenesi, se non Grazie!
Più che una scuola, una famiglia.
Al prossimo corso.

Barabolya Iryna
Reggio Emilia

Nel mio Percorso formativo è stato molto utile il Corso di Anatomia, che mi ha aiutato molto a capire tante cose di una materia così difficile. Sono stati 3 giorni molto intensi ma con l'aiuto di un'insegnante così in gamba è stato tutto più facile. Grazie!

Giusy Serio
Lucca

Sono contenta di aver avuto la possibilità di conoscere una docente preparata e spero di avere la possibilità di andare avanti in questo percorso.

Zdenka Ottova
Modena

E' stato non solo molto istruttivo ma veramente molto bello come siamo stati aiutati a capire tutti i metodi per poter praticare e aiutare altri.
Esaustivo al massimo di quello che potevo immaginare.
Sono tanto soddisfatta e appagata, felice di aver fatto la scelta di partecipare.
Katia era bravissima; grandissima professionalità e umanità.
Grazie mille.

Giuseppina Fiori
Livorno

Per essermi avvicinata per la prima volta a questa materia sono soddisfatta.
Insegnante ottimo e paziente, grazie!
Ringrazio per la sua professionalità!

Laura Barbetti
Prato

Sono già passati due anni e mezzo da quando frequento Oligenesi e penso che scuole migliori di massaggio non esistono. Serietà. Professionalità negli insegnanti. Siete tutti fantastici.
A presto, sicuramente al prossimo Corso.
Abbracci e baci a tutti.

Chiara Baracca
Varese

Sono molto soddisfatta di questo Corso, tutto molto soddisfacente, ottimo lavoro.

Richiedi informazioni sui Corsi

Contattaci ora! Un consulente specializzato risponderà a tutte le tue domande.

Compila il modulo

Verrai ricontattato al più presto per darti le informazioni che ti servono.