SCUOLA DI MASSAGGIO OLIGENESI – DICONO DI NOI

Elisa Caucci
Ascoli Piceno

Penso di aver ottenuto i risultati che prevedevo, sono rimasta davvero molto soddisfatta, questo corso mi ha regalato molte emozioni e voglia di continuare a crescere in questo settore.
L'organizzazione perfetta e l'insegnante professionale e molto paziente.

Angela De Cet
Vercelli

Corso molto professionale, serio, di alta competenza tecnica. Docente molto preparata e capace di insegnare la tecnica con molta semplicità e serietà.

Federica Armanni
Pesaro Urbino

Ottime spiegazioni e puntuali le correzioni per i miglioramenti personali dell'insegnante. Gianluigi è sempre molto disponibile a delucidare qualsiasi dubbio.
Comodissima l'ubicazione dell'hotel anche per chi come me viene con il treno, metropolitana e voilà arrivati!
Grazie di tutto!

Roberto Del Monte
Firenze

Un'esperienza di crescita indimenticabile, non solo per l'acquisizione della tecnica di massaggio, ma l'incontro con persone incredibili che mi hanno solo arricchito.
Grazie e ancora grazie a tutti voi.

Alessia Spolverato
Padova

Decisamente la scoperta di un mondo nuovo che ti apre le porte ad un diverso modo di approcciarsi prima verso se stessi e verso gli altri, tenendo conto delle diverse problematiche di ognuno.
Avventura da continuare assolutamente.
Grazie all'istruttrice Katia che con metodo del "dico e non dico" ti fa apprezzare la materia e incuriosire nella sfera delle emozioni.

Simone Campana
Vicenza

L'obiettivo prefissato era quello di apprendere e riuscire a praticare le tecniche del massaggio sportivo e, grazie alla collaborazione di docente e corsisti, ci sono riuscito.
L'insegnante è molto paziente e preparato e definirei ottima la dedizione e la chiarezza nello spiegare gli argomenti.
Come sempre Oligenesi ha una marcia in più.

Federica Ultimieri
Livorno

Tre giornate intense e interessanti per il raggiungimento dell'obiettivo.
Insegnante molto competente e preparata.
Buona la location e le tempistiche.
E' presente tutto il materiale necessario.
Ho imparato i passaggi base del Massaggio Relax.

Caterina Mensi
Firenze

Ho imparato una tecnica meravigliosa, spero di poterla mettere in pratica presto.

Luca Primavera
Forlì-Cesena

Corso molto interessante, insegnante molto preparata, disponibile e paziente.
In tre giorni abbiamo imparato molte cose che adesso andrò ad approfondire.
Sempre più contento di aver intrapreso questo percorso!

Simone Campana
Vicenza

Sono molto soddisfatto di aver frequentato il Percorso di Massaggiatore Sportivo. Durante tutto il percorso ho avuto modo di acquisire nozioni e tecniche che mi hanno acculturato in maniera esaustiva.
Un elogio ai docenti che sono stati tutti indistintamente veramente professionali e preparati, e poi anche alla direzione che sta svolgendo un lavoro senza sbavature.
Oligenesi rimarrà per sempre il mio punto di riferimento per quanto concerne il mondo dei massaggiatori.

Barbara Nencetti
Firenze

Oligenesi é una bella esperienza. Un’esperienza che cambia. Cambia il modo di vedere le persone e noi stessi. Da modo di mettersi alla prova e scoprire che non dobbiamo metterci limiti. Imparare questa professione, corso dopo corso, anno dopo anno mi ha fatto amare la vita come non credevo potesse essere. Il massaggio è un dono che diamo e riceviamo… Un’esperienza che tutti dovrebbero provare con cuore libero e sereno. E tutte le volte che torno qui con voi… É sempre un tornare tra amici con la certezza d’imparare sempre di più. Grazie!

Marco Paolo Vannacci
Firenze

Non avevo aspettative, ma curiosità soddisfatte ampiamente dal docente in modo teorico e pratico. Sono sempre più attratto e interessato dai percorsi anche diversi dallo Sportivo. Ampliamente soddisfatto! Ancora Grazie!

Manolo Sisti
Fermo

Il Corso è stato interessante, molto bello ed ha superato le mie aspettative sotto ogni punto di vista. L'insegnante è stato capace di spiegare ed essere chiaro in tutti i passaggi del Massaggio, spiegando approfonditamente ogni singola manovra. E' stata veramente una bellissima esperienza.

Emanuela Mafucci
Arezzo

Diletta è un'insegnante attenta che risponde in maniera esauriente ad ogni domanda.

Stefano Sganappa
Roma

Corso organizzato molto bene e con docenti disponibili e competenti. In futuro seguirò altri Corsi Oligenesi.

Chiara Furguglietta
Brindisi

In questo Corso ho trovato un ambiente armonioso sia dal punto di vista energetico che professionale.
L’insegnante ha dato rilievo non solo alla tecnica del Massaggio, ma anche all’atmosfera in cui l’operatore va a operare; ho ritenuto molto importante questo passaggio per chi decida di intraprendere il Percorso Olistico.
Sono estremamente soddisfatta di ciò che mi è stato insegnato e non vedo l’ora di partecipare ad altri Corsi di Formazione. Ringrazio Oligenesi.

Francesco  Luigi Zanon
Venezia

Questo è il  mio quarto Corso, di conseguenza tutto ok, docente preparato, sicuramente continuerò il mio Percorso, sono molto soddisfatto.

Domenico Cascio
Livorno

Abbiamo trattato argomenti molto interessanti e che lasciano una sensazione di piacevole meraviglia. Tante le cose imparate e che mi porterò dietro e approfondirò.
Un gran piacere avere conosciuto Valentina, un'insegnante ed una persona carismatica e preparata.

Marco Rossetti
Lucca

Questo Corso mi è servito come completamento dei precedenti fatti… Un’integrazione di quelli già affrontati.
Penso che la cosa più importante, sia quella di imparare sempre qualcosa di nuovo.
Anche questa volta non sono rimasto deluso.

Patrizia Pellegrini
Rimini

Bellissima esperienza e Corso davvero interessante. La Riflessologia è un mondo affascinante e come primissimo approccio l'ho trovato molto soddisfacente. Katia è un'insegnante favolosa. Grazie di tutto.

Irene Scarpelli
Firenze

La Scuola Massaggi Oligenesi con i loro magnifici insegnanti, ognuno diverso ma speciale a suo modo, mi hanno regalato momenti unici, mi hanno fatto conoscere aspetti del mio carattere che ignoravo e capacità che non sapevo di avere.
Una squadra… É così che amo definirci!
Grazie mille.

Laura Morlacchetti
Latina

Anche questo Corso è stata una bellissima esperienza. Dal Corso di Massaggio Drenante al Decontratturante, successivamente ci sarà il Relax; è stato tutto un accrescere di nuove emozioni e sensazioni.
Come sempre un ottimo docente e un bel gruppo di lavoro, e come sempre inaspettatamente dopo tre giorni un altro bel bagaglio di esperienze e conoscenze. Un mondo nuovo e sempre in crescita. Continuerò questo percorso.

Elisabetta Trastullo
Rimini

Corso molto interessante, superiore alle mie aspettative, insegnante molto competente e bravo nelle spiegazioni. Ottimo gruppo di colleghi. Questo Corso ha aumentato ancora di più il mio interesse a proseguire il Percorso Sportivo.

Laura Brundu
Ogliastra

Giunta al termine di questo Corso porterò dentro di me una bellissima esperienza e tante nuove conoscenze specifiche del massaggio drenante e non solo.
Credo di aver raggiunto un grado maggiore di sicurezza anche nel tipo di massaggio che già conoscevo.
Sono pienamente soddisfatta di come si è svolto il Corso in ogni sua parte; è emersa la serietà dell’Accademia che avevo percepito prima del Corso e inoltre credo di essere stata fortunata nell’avere come docente Francesca Manca; una grande persona, umana e preparatissima che ha reso questi giorni ancora più belli e interessanti di quello che sarebbero stati a priori.
Grazie.

Francesco Pio Barbieri
Torino

E' un Corso che ti prepara molto bene nel lavoro di Operatore del Massaggio, con manovre accurate. Ho ottenuto un risultato positivo. Essendo la mia prima esperienza, ero un po' inesperto ma ho capito molto i consigli del docente.

Ilaria Schisti
Perugia

Sono al secondo Corso con Oligenesi, ed è stato ancora più coinvolgente del primo.
Sono contentissima di aver fatto parte di questa “famiglia”, e di aver conosciuto dei compagni di viaggio meravigliosi. Grazie.

Fabrizio Ianni
Perugia

Che dire... Sono ormai al decimo Corso con Oligenesi e pensavo di non stupirmi più, invece anche con questo massaggio è stato un susseguirsi di emozioni vedendo su me stesso i risultati del massaggio dopo 3 giorni di trattamento.
GRAZIE MAESTRO E GRAZIE OLIGENESI.

Nicoletta Cantori
Ancona

Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!

Elena Valentini
Bolzano

Al termine di questi tre giorni di Corso per imparare le tecniche del massaggio sportivo, sono molto soddisfatta del lavoro svolto e di ciò che ho appreso.
Il feeling tra gli altri partecipanti ed anche la professionalità e vitalità del maestro hanno reso tutto molto più piacevole ed interessante.
La sala in cui è stato effettuato il Corso era adeguata e anche l'hotel facile da raggiungere.
Penso che sicuramente mi avventurerò in un altro Corso di Oligenesi.
Bravo al nostro maestro e bravi a tutti. 
Sono stati 3 giorni molto produttivi.

Simone Dominici
Perugia

Cara Oligenesi, un altro treno è passato e mi è arrivato dritto dritto in faccia, dopo l'esperienza avuta nel Linfo-Drenante e soprattutto nel Relax non mi sarei mai aspettato succedesse anche nel Corso di Massaggio Muscolare, invece è successo, un nuovo gruppo, un nuovo "viaggio".
Lasciarsi andare in un pianto liberatorio senza vergognarsi di farlo.
La dimostrazione che corpo-anima-mente si uniscono in una cosa sola.
Grazie a Katia Lombardi per avermi accompagnato in questo viaggio e ai miei nuovi amici.
Questo è quello che penso di questi 2 giorni.
E ricordatevi sempre di sorridere (dice Sonia).

Richiedi informazioni sui Corsi

Contattaci ora! Un consulente specializzato risponderà a tutte le tue domande.

Compila il modulo

Verrai ricontattato al più presto per darti le informazioni che ti servono.