SCUOLA DI MASSAGGIO OLIGENESI – DICONO DI NOI

Farina Silvia
Cagliari

Tre giorni intensi dove nessun momento è andato perduto, Francesca ci ha sostenuto e incitato ogni volta che ci siamo trovati in difficoltà riportandoci all'attenzione. Esperienza Bellissima!!

Lorenzo Pierpaoli
Firenze

Personalmente  mi sono trovato bene con Oligenesi, anche se essendo il mio primo Corso di Linfodrenaggio non ho margini di paragone.
L'organizzazione è ben strutturata e veloce, il Corso è completo e esaustivo nonostante i soli 3 giorni di tempo.
L'insegnante è bravissima a spiegare e rende l'argomento piacevole e divertente.
Non avrei potuto trovare di meglio.

Ilaria Antonelli
Roma

Tutti gli argomenti sono stati trattati in maniera molto professionale, gli insegnanti hanno dimostrato disponibilità e competenza.

Claudia Rizzo
Rimini

Il Percorso con Oligenesi è stato emozionante e di grande arricchimento umano e di competenze.
Il mio primo diploma lo considero un punto di partenza e non di arrivo!!!
Ringrazio tutto il personale Oligenesi per la grande disponibilità, comprensione, sostegno ed umanità!! Il concetto olistico nella teoria ma soprattutto nella pratica!!

Angelika Scalia
Siena

Oligenesi mi ha dato l'opportunità di imparare tecniche di massaggio per poter svolgere con responsabilità il ruolo di operatore olistico.
Grazie agli insegnanti competenti e professionali.

Diego Calleri
Novara

Questi sono stati tre giorni di Corso molto intensivi, dove personalmente ho acquisito moltissime informazioni teorico/pratiche sul massaggio linfodrenante, anche dove mi si è aperto un 'mondo' dove non avrei mai pensato di poterne far parte, un mondo dove ho intenzione di iniziare un percorso a livello professionale ma soprattutto a livello emozionale.

Elisa Parma
Mantova

Carissimo staff Oligenesi, il mio percorso è ogni volta sempre più ricco di positività e crescita interiore, ho la necessità di imparare ancora molte cose nuove, il massaggio per me sta diventando un abito da sartoria, sento la necessità di partecipare ai ripassi e trascorrere ancora del tempo in vostra compagnia.
Un abbraccio.
Con molta ammirazione.

Angela Bertozzini
Pesaro Urbino

Alle volte pensiamo che oramai sia tardi per iniziare percorsi diversi da tutto quello che per noi è la routine o normalità, poi invece diventiamo coraggiosi e affrontiamo cose diverse, con tanta paura, ma alla fine ti butti con tanta perplessità, poi inizi nuovi percorsi e ti rendi conto di quanto sia importante incontrare persone speciali come i vostri docenti, che fanno il  loro lavoro con veramente tanta professionalità e amore in tutto quello che ti insegnano, perché un lavoro fatto con il cuore non è un lavoro, ma piacere, per chi insegna e per chi impara.
Grazie a tutti voi per come svolgete con cuore in vostro lavoro.

Giacomo Giorgi
Ancona

Corso assolutamente inaspettato: avevo un'idea completamente diversa dello Stretching, devo dire che mi ha davvero stupito positivamente. Non credevo si potesse instaurare un contatto e un'alchimia così intensa tra cliente e operatore. Semplicemente sorprendente!

Valentina Dicomani
Firenze

Anche questo Corso ha confermato quello che già pensavo di Oligenesi, che è una Scuola seria e gli insegnanti ottimi Maestri.
Un grazie immenso al Maestro Corvino, per questi 3 giorni indimenticabili!

Giada Fracassini
Lucca

Corso eccellente, ottimo strumento da utilizzare sia solo che da inserire negli altri massaggi.
Ringrazio Corvino per averci trasmesso questa tecnica che nell'immediato raggiunge ottimi risultati.

Elena Goretti
Arezzo

Ogni ripasso è un nuovo Corso! Si impara sempre qualcosa di nuovo! Si scoprono cose su noi stessi e si migliora!
Insegnante molto preparata, disponibile e competente, sempre pronta a dare buoni consigli e a rispiegare i concetti non subito appresi.
Bella esperienza da condividere! Grazie Diletta!

Elena Goretti
Arezzo

Dopo 4 anni sono ritornata a rifrequentare il Corso e mi sono trovata bene come nel 2011.
Grazie a loro mi sono appassionata al mondo dei massaggi ed è per questo che vorrei continuare. Infatti mi sono iscritta al Percorso di Operatore Olistico di Primo Livello!
Quindi spero di diventare un buon operatore.
Grazie a tutti!

Daniela Forcato
Lucca

Temevo questo Corso per la materia vasta e complessa ma ho avuto, di nuovo, la conferma di aver scelto una Scuola valida.
L'insegnante molto preparata e molto simpatica e comunicativa, ha saputo "alleggerire" le spiegazioni rendendole comprensive.

Elena Goretti
Arezzo

Sono stati 3 giorni intensi, interessanti, faticosi! Pieni di nuove cose, di tante nuove nozioni.
Un lavoro intenso su me stessa... Lavoro interiore che continuerò a fare!
Un ringraziamento particolare all'insegnante Diletta che oltre ad essere professionale, è anche fantastica!
A presto!

Laura Calabretta
La Spezia

Ho trovato questo Corso veramente soddisfacente. Mi ha dato tanto in energie positive e, soprattutto, ho imparato tantissimo.
La grande quantità di pratica mi ha permesso di apprendere le tecniche di massaggio, sotto la guida di un insegnante eccellente.
Torno al mio lavoro più ricca, con un bagaglio prezioso che potrò utilizzare con i miei clienti.
Le mie aspettative non sono state deluse.

Ilaria Lapini
Arezzo

Il percorso che ho fatto con il gruppo Oligenesi mi ha reso consapevole della scelta presa, facendomi approfondire quello che è il mondo dei massaggi, precisando "massaggi olistici".
I docenti meravigliosi ma, cosa importante, professionalissimi.
Farò altri massaggi.

Caterina Viligiardi
Siena

Appreso nuove informazioni di Anatomia.
Insegnante molto chiara nelle spiegazioni e paziente con tutti!
Orari rispettati, ambiente accogliente.
Dispensa molto esaustiva ed esauriente, supporto multimediale semplice ed esplicativo.

Manuel Gioppo
Treviso

Corso interessantissimo che va ad aumentare le conoscenze di un massaggiatore su queste due tipologie. In questo corso ho imparato che queste due problematiche non son così tanto scontate nei loro trattamenti e non trattamenti.
Esco da questo giorno di corso con profonda conoscenza sul trattamento del nervo sciatico e cervicale. Come sempre Marco è stato molto bravo, ha saputo approfondire e soddisfare tutte le aspettative.

Netilda Maloku
Siena

Bellissimo Corso, molto utile anche per me che sono venuta a fare il ripasso.
Ho acquisito tutte le cose utili per praticare in futuro.
Bella tecnica. E grazie al M.Corvino che con la sua pazienza mi ha aiutato a ricordare tutto.
GRAZIE DI CUORE. TILA

Riccardo Poccioli
Perugia

Il corso per me è stato un'esperienza interessante e formativa.
Inizialmente credevo che il tempo a nostra disposizione fosse troppo poco per imparare le svariate manovre per il massaggio sportivo, soprattutto per me, visto la mia prima esperienza a qualsiasi tipo di masaggio, invece grazie alla bravura del nostro docente Marco Nulli e al numero perfetto dei partecipanti al corso mi sono dovuto ricredere.
Esperienza che consiglio in generale a tutte le persone ed in particolare agli sportivi, sia per conoscere tutti i muscoli sottoposti a sforzo, che per mantenere una giusta posizione del corpo.

Alessandro Giomi
Livorno

Massaggio bellissimo che completa ancora di più le mie conoscenze sia per le nuove manovre sia per il tipo di approccio olistico che questa tecnica impone per lo svolgimento corretto del massaggio stesso.
Pietro super come sempre!!!

Andrea Lugli
Reggio Emilia

Corso splendido, davvero mi si è aperto un mondo.
Mi sono trovato magnificamente come sempre, massima ammirazione per Marco Leonzi sempre preparatissimo, sono davvero soddisfatto.
Grazie infinite Oligenesi… A presto!

Giada Corani
Mantova

Sono molto soddisfatta del Percorso che ho scelto, cioè quello Sportivo, ma soprattutto sono felicissima di aver scelto questa Scuola. Oligenesi non è solo una Scuola ma è come una famiglia, in cui ci si aiuta e ci si capisce.
In questi mesi in cui ho seguito i Corsi, mi sono accorta di essere diventata una persona differente, oserei dire migliore.
Se devo parlare in particolare del Percorso che ho scelto, devo dire che mi ha lasciato tantissimo dal punto di vista sia pratico che teorico e, perché no… anche dal punto di vista emozionale. Insomma se qualcuno mi dicesse: ‘Ho la stessa passione, cosa posso fare?’ io consiglierei sempre e comunque OLIGENESI.
Grazie di cuore a tutti!!

Miriam Dall'Asen
Firenze

Corso pieno di energia, con l'insegnante Valentina che è riuscita con esercizi di pratica a farmi avvicinare in modo semplice alla Filosofia Olistica.
Ancora una volta Oligenesi mi sorprende con un Corso pieno di emozioni.

Sara Minetti
Alessandria

Soddisfatta in pieno. Superate le mie aspettative. Un buon massaggio versatile e utile nel mio ambito lavorativo. Docente preparata e accogliente. Sono molto motivata a proseguire il mio percorso con Oligenesi.

Simona Morgante
L'Aquila

Corso interessante e insegnanti fantastici.

Sara Tecchio
Verona

Ho scoperto il Corso di Stretching su internet e mi sono iscritta. 
Le lezioni sono state complete, con una prima parte teorica arricchita da quesiti nati da esperienze comuni, e una seconda parte interamente dedicata alla pratica per prendere confidenza e manualità.
Gli insegnanti si son dimostrati disponibili e personalmente il Corso è stato occasione per fare chiarezza sulle modalità di esecuzione dello stretching in sicurezza e su alcuni dubbi che han trovato risposte.

Ernesto Vescio
Alessandria

Ho acquisito molto, tutto ciò mi aiuterà a svolgere con professionalità il lavoro di Operatore Massaggi.

Patrizia Panetti
Perugia

Questo è il terzo Corso che faccio con Oligenesi; ogni volta vivo una bellissima esperienza. Grazie.

Richiedi informazioni sui Corsi

Contattaci ora! Un consulente specializzato risponderà a tutte le tue domande.

Compila il modulo

Verrai ricontattato al più presto per darti le informazioni che ti servono.