Ecco alcuni commenti a fine formazione degli studenti che hanno completato, nel mese di giugno 2016, il Corso Massaggio Base Ancona.

 

corso massaggio base ancona“Insegnante molto comunicativa e molto brava. Un Corso veramente rilassante. Ho passato tre giorni di apprendimento bellissimi. Continuerò il Percorso perché ha dei docenti molto bravi e spero un giorno di arrivare ad essere autonoma e di poter arrivare a fare più Percorsi.”

Elena Ramona Malairos

“Corso molto soddisfacente, docente preparatissima e disponibile. Dispensa didattica completa e ben spiegata, location accogliente, materiale didattico sempre preparato e pronto per l’uso all’inizio di ogni incontro! Voto 10 su 10! Il Top!”

Wendy Beni

“E’ stata una bellissima esperienza. La docente è stata molto accogliente ed attenta a mettere sin dall’inizio a proprio agio i partecipanti e a creare un ottimo clima in aula. Ha saputo in modo calmo e preciso trasmettere non solo le tecniche di Massaggio corrette, ma anche e soprattutto le finalità del Massaggio e lo spirito con il quale approcciarsi al cliente. Dal punto di vista logistico, l’ambiente era comodo e confortevole. Buono il materiale didattico. Molto simpatici, accoglienti e disponibili i compagni di Corso. Bel gruppo, bellissime giornate!”

Danilo Soldani

“Sono molto soddisfatta di questo Corso, è stato anche più di quello che mi aspettavo. Ho trovato tutto abbastanza comprensibile grazie alla docente molto chiara nello spiegare e molto pronta ad aiutarci nei momenti di bisogno. Sono stati tre giorni impegnativi e molto piacevoli. Un grazie immenso va alla nostra docente che con cuore, mente e anima ci ha indirizzati al meglio in questo Corso verso la nostra passione. Grazie.”

Domenica Riccobeni

Scopri il Corso di Massaggio Base Rilassante e le date nella città più vicina a te!

Di seguito, alcune foto del Corso di Massaggio Ancona.