I Corsi Massaggio Faenza si aggiungono a quelli svolti dalla Scuola di Massaggio Oligenesi nelle altre città dell’Emilia Romagna.

 

corsi massaggio faenzaFaenza, città della provincia di Ravenna in Emilia-Romagna, posta sulla via Emilia tra Imola e Forlì, poco a ovest del centro della Romagna, si trova ai piedi dei primi rilievi dell’Appennino faentino ed è storicamente nota per la produzione di ceramica.

Corsi di Massaggio a Faenza

Alcuni dei Corsi di Massaggio della Scuola Oligenesi che è possibile trovare a Faenza sono:

– il Corso di Massaggio Drenante

– il Corso di Massaggio Muscolare Distensivo

– il Corso di Massaggio Rilassante

Tutti i Corsi Massaggio Faenza elencati sopra sono frequentabili come Corsi di Massaggio base da studenti che non hanno una precedente esperienza nel settore ma anche persone che già si sono avvicinate al massaggio e vogliono ampliare la loro conoscenza e professionalità.

Se vuoi avere una lista completa dei Corsi di Massaggio disponibili a Faenza puoi cliccare qui.

Dove si svolgono i Corsi di Massaggio a Faenza

La location scelta è l’Hotel Polo della Ceramica che dispone di una sala meeting dotata di moderne attrezzature come videoproiettore, schermo, collegamento ad internet, etc. per i Corsi di Massaggio. L’hotel è situato in una struttura moderna e funzionale, a pochi centinaia di metri dall’uscita autostradale A14 e a 10 minuti dal centro storico di Faenza.

Per qualsiasi informazione sui Corsi Massaggio Faenza è possibile contattare la Scuola di Massaggio Oligenesi tramite numero verde, telefono fisso, cellulare, mail o moduli di contatto presenti nel sito internet.

Buon Corso di Massaggio!