Descrizione

Il Corso Online sui Fondamenti di Olismo: Teoria e Training Quotidiano è un vero e proprio manuale online, redatto dall’Accademia stessa con un metodo di lavoro esclusivo e collaudato in tanti anni di esperienza.

Una guida all’Olismo, alla consapevolezza del valore della professione di massaggiatore, uno spunto per iniziare a percepire il mondo e il contatto con gli altri attraverso una nuova prospettiva.

Respirazione, postura, contatto, empatia sono concetti chiave sui quali dobbiamo riflettere e che dobbiamo imparare a trattare con disinvoltura.

Il Corso Online sui Fondamenti di Olismo: Teoria e Training Quotidiano rappresenta una carta vincente per te che desideri acquisire una maggiore consapevolezza come operatore del massaggio olistico.

Programma

Il programma è il seguente:
- Lavorare come operatore del massaggio: cosa dice la legge.
- Come predisporre l'ambiente dove viene effettuato il massaggio.
- Il codice deontologico e le regole di comportamento.
- L'Olismo.
- I rischi della professione.
- La consapevolezza del contatto.
- L'equilibrio interiore con esercizi pratici.
- La relazione empatica.
- Radicarsi e centrarsi con esercizi.
- Conclusioni.

Frequenza

Svolgimento:

- Il Corso contiene informazioni utili riguardanti tratta vari argomenti relativi alla professione, come la legge, il setting della stanza dove viene effettuato il massaggio, il codice deontologico e le regole di comportamento, il concetto di Olismo, i rischi della professione, la consapevolezza del contatto, l'equilibrio interiore, la relazione empatica ed il radicarsi e centrarsi.
- Sono presenti anche degli esercizi che ti aiuteranno ad esempio a ritrovare in modo naturale uno stato di rilassamento oppure da svolgere ogni volta che sentirai di non essere perfettamente centrato o quando ti senti scarico.
- Al completamento del Corso ti viene inviato il Certificato di Frequenza digitale.

I Corsi Oligenesi sono tra i più richiesti

La maggior parte dei nostri studenti trova lavoro rapidamente all'interno di Centri Olistici ed Estetici, Villaggi Turistici, Palestre, Hotel, Spa, Resort, ecc.

Richiedi informazioni sui Corsi

Contattaci ora! Un consulente specializzato risponderà a tutte le tue domande.

Compila il modulo

Verrai ricontattato al più presto per darti le informazioni che ti servono.