Scopriamo come si è svolto il Corso di Massaggio Rilassante a Perugia.

corso massaggio rilassante perugia oligenesiIl Corso di Massaggio Olistico ad azione Rilassante tenutosi a Perugia a fine Febbraio e inizio Marzo 2015 è stato caratterizzato dal grandissimo affiatamento che si è creato, non solo tra tutto il gruppo di studenti ma anche tra loro e l’insegnante.

Nazarena, Alyna, Pietro, Daniele, Maurizio, Leonardo e Lorenzo avevano già frequentato insieme, a fine Gennaio, il Corso di Massaggio Olistico ad azione Drenante. Ritrovarsi di nuovo insieme, dopo un mese, ha creato un feeling particolare che ha permesso loro di apprendere e comunicare con grandissima efficacia. Nicola e Gabriele, due nuovi allievi al loro primo Corso di Massaggio, sono stati accolti e coinvolti dai ragazzi. Il nuovo gruppo creatosi, anche grazie al loro apporto, ha affrontato con grande entusiasmo non solo l’approccio ad una nuova tecnica di massaggio ma anche ad un nuovo bellissimo modo di comunicare attraverso le mani e soprattutto con le proprie emozioni.

Visita le pagine dei Corsi e Masters dell’Accademia Olistica Oligenesi. Scopri le prossime date del tuo Corso Massaggio Perugia, altre città italiane ti aspettano.