E’ il turno di Giada nel raccontarci la sua esperienza sul Corso Massaggio Milano come Operatore del Massaggio Sportivo riconosciuto CSEN, svolto con la Scuola Oligenesi.

 

corso massaggio milano giada corani testimonianza su scuola oligenesi“Sono molto soddisfatta del Percorso che ho scelto, cioè quello Sportivo, ma soprattutto sono felicissima di aver scelto questa Scuola. Oligenesi non è solo una Scuola ma è come una famiglia, in cui ci si aiuta e ci si capisce.

In questi mesi in cui ho seguito i Corsi, mi sono accorta di essere diventata una persona differente, oserei dire migliore.

Se devo parlare in particolare del Percorso che ho scelto, devo dire che mi ha lasciato tantissimo dal punto di vista sia pratico che teorico e, perché no… anche dal punto di vista emozionale. Insomma se qualcuno mi dicesse: ‘Ho la stessa passione, cosa posso fare?’ io consiglierei sempre e comunque OLIGENESI.

Grazie di cuore a tutti!!”

Giada Corani

Come ha scritto Katia, la nostra Direttrice Didattica: “Giada, non poteva che andare così: hai iniziato questo Percorso alla grande e lo hai portato in fondo con determinazione, ottenendo il massimo. BRAVA BRAVA BRAVA!!!!  ;-)”