Il Corso Massaggio Firenze di tipo Drenante si è da poco completato, nel mese di giugno 2016. Di seguito, i commenti di alcuni degli studenti che hanno frequentato il Corso di Massaggio.

 

corso massaggio firenze drenante giugno 2016 oligenesi“Come altri corsi fatti, sempre insegnanti preparatissimi e tanto pazienti e ribadisco che essendo un ripasso, per me è stato utilissimo e fondamentale. Grazie.”

Daniela Monciatti

“Sono soddisfatto in tutto e per tutto; anche se eravamo in dieci c’era spazio per tutti e anche per le richieste e necessità di approfondimento. Grazie. “

Aulo Sarti

“Alta professionalità, serietà, e ottime capacità di comprensione per gestire l’alunno nei vari momenti di apprendimento. Mai una parola detta fuori posto nel momento della pratica; tutto è stato in funzione del tirar fuori le nostre potenzialità senza giudicarci ma insegnandoci i vari passi. Grazie.”

Elide Amendola

“Diletta… Fantastica! Preparata, disponibile, sensibile… Veramente Super! Corso meraviglioso, bellissima esperienza. Grazie.”

Barbara D’Alessio

“Bellissima esperienza sotto tutti i punti di vista.  Sicuramente tornerò per approfondire e scoprire nuovi percorsi. Felice di avervi conosciuto.”

Alessio Giari

“Sono molto contenta di aver ripetuto questo trattamento sia per le manovre che per i vari passaggi. Principalmente, però, sono contenta di aver focalizzanto ulteriormente l’attenzione sull’intento del massaggio drenante: ritmicità, lentezza, delicatezza. E’ stato un gran piacere avere avuto la possibilità di conoscere Diletta: ottima insegnante ma soprattutto una gran bella persona. Grazie Diletta, grazie Oligenesi.”

Luana Guadagno

“Grazie Oligenesi, grazie Diletta. Esperienza come sempre intensa ed emozionante. Questo è il terzo Corso che faccio con voi, riscontrando una professionalità indiscutibile di voi tutti. Diletta preparatissima e chiarissima nelle spiegazioni e soprattutto da sottolineare la profondità del uso insegnamento che non è solo meccanico. Grazie Katia, grazie Staff, grazie Diletta per ciò che mi trasmetti.”

Roberto Lenzi

“Dopo il Corso Posturale, questo è il mio secondo Corso. Bellissimo come il primo. Ottima preparazione della docente, ottima comunicatività sia nell’insegnamento, che nelle manualità tecniche, che nel trasmetterci il significato olistico del trattamento. Esperienza bellissima che arricchisce la persona. Al prossimo Corso!”

Elina Veronese

“Corso ben organizzato e ottimamente svolto dalla docente, nonostante sia il mio primo Corso in assoluto mi sono sentito a mio agio e non in difficoltà, cosa che forse temevo di più. Molto formativo oltre che a livello tecnico e pratico, a livello personale.”

Gabriele Glielmi

“Corso interessante… molto interessante, costruttivo sotto ogni punto di vista. Diletta è straordinaria, mi ha trasmesso molto e sono sempre più convinta di proseguire in questo meraviglioso percorso. Grazie.”

Marzia Simili

Visita la scheda informativa del Corso di Massaggio Firenze di tipo Drenante.

Di seguito, la consegna degli attestati agli studenti.