Si può dire che il Benessere, ovvero uno stato di equilibrio mente-spirito-corpo, sia strettamente collegato al “Quantum Energetico“ di cui disponiamo giornalmente?

 

energia oligenesiSi. Il Quantum Energetico è ciò che ci permette di raggiungere gli obiettivi e quello che può accadere è che nel nostro quotidiano ci troviamo a vivere uno stato continuo di allerta bio-psichica che, se non interrotto, provoca un abuso e successivo impoverimento del nostro Quantum Energetico.

Sono le situazioni, le persone, ma anche i pensieri manifesti e non, che ci “vampirizzano” e bloccano il fluire dell’Energia vitale anche involontariamente. Inconsciamente facciamo qualcosa al riguardo, quell’Energia ristagna dentro il nostro sistema bio-psichico, provocando disagi fisici ed emotivi.

Essere coscienti del nostro “Quantum Energetico“ è fondamentale per stare in equlibrio e vivere così la nostra Vita Migliore.

Il Trattamento Olistico Relax “TOR” si sviluppa in manovre sequenziali che hanno come obiettivo l’interruzione dello stato di allerta stressogeno.

L’operatore Olistico è nella sua concetrazione massima e, attraverso le manovre manuali, induce lo stimolo allo sblocco dei punti di ristagno energetici, con la conseguenza che la Persona può riappropriarsi del proprio Quantum Energetico.

Le manovre manuali del “TOR” stimolano l’apparato cardiocircolatorio che permette la veicolazione e lo scorrimento del sangue e dei suoi componenti nutritivi (torrente arterioso) e dei prodotti di scarto metabolico. Si induce l’energia che muove il sistema circolatorio a lavorare “in sincrono” tra ciò che serve e ciò che non serve più. L’irrorazione sanguigna arriva ad ogni distretto corporeo, muscolo, organo, cellula e permette l’assorbimento dei nutrienti, favorendo i processi di smaltimento. La respirazione e l’ossigenazione migliorano.

Durante questo trattamento, che ha una durata di circa 50 minuti, la Persona può lasciarsi andare ed assorbire questa moltitudine di informazioni benefiche di cui potrà beneficiare per giorni in termini energetici.

Articolo scritto da Vera, studente dei Corsi di Massaggio della Scuola di Massaggio Oligenesi